> > Incendio in piazza Velasquez a Milano: auto in fiamme

Incendio in piazza Velasquez a Milano: auto in fiamme

A Milano un auto ha preso fuoco in piazza Velasquez

Nella notte di domenica 22 settembre è andata in fiamme un auto in piazza Velasquez a Milano. Fortunatamente, non ci sono feriti gravi.

Brutto incidente nella notte di domenica 22 settembre. Attorno alle 2.3o è scoppiato un incendio in piazza Velasquez a Milano, a causa di un incidente d’auto. Una delle due vetture è stata avvolta dalle fiamme ma, per fortuna, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita.

I soccorsi sono fortunatamente giunti in tempo, ed hanno soccorso le quattro persone coinvolte nell’incidente. La collisione tra le due auto ha dato vita a un incendio, le cui fiamme hanno devastato irreparabilmente una delle due vetture. Le ambulanze e le automediche sono prontamente intervenute, salvando i passeggeri coinvolti. Si tratta di due ragazze di 19 e 20 anni e di due ragazzi di 22 e 24 anni. Ora si trovano all’ospedale San Paolo per accertamenti.

Le dinamiche dell’incidente in piazza Velasquez a Milano

La dinamica dell’incidente che ha fatto scoppiare un incendio in piazza Velasquez a Milano non è ancora chiara. I “ghisa” di piazzale Beccaria sono all’opera per far luce sulla dinamica dell’incidente che, per fortuna, ha avuto un lieto fine per i giovani a bordo. Probabilmente, come spesso accade, si è trattato di un gesto involontario, una semplice svista che ha però rovinato la nottata dei ragazzi. Il fuoco, invece, è stato spento dai vigili del fuoco del comandi provinciale.

Non si è trattato dell’unico incendio avvenuto nel milanese in questi giorni, poiché anche una ditta è andata a fuoco a Trezzano sul Naviglio, ustionando gravemente i soggetti coinvolti.