> > Mamma e figlia di 2 anni cadono dall'ottavo piano: morta la donna

Mamma e figlia di 2 anni cadono dall'ottavo piano: morta la donna

coronavirus

Una donna di 43 anni e la figlia di due anni sono cadute dall'ottavo piano di un palazzo a Milano.

Sono precipitate nel vuoto dall’ottavo piano. Nel pomeriggio di lunedì 23 settembre una bimba di due anni e sua madre sono cadute nel cortile di un palazzo in viale Regina Margherita 5, in centro a Milano. All’arrivo dei soccorsi la donna è stata trovata morta, mentre la bimba, in condizioni gravissime, è stata trasferita con l’ambulanza all’ospedale Niguarda, nel nord del capoluogo lombardo.

La caduta dal palazzo

Una donna italiana di 43 anni e una bambina di 2 anni sono cadute nel vuoto dall’ottavo piano di un palazzo in viale Regina Margherita 5, nel quartiere di Guastalla a Milano. E’ successo verso le 15 di lunedì 23 settembre 2019, per motivi ancora non conosciuti. Quando sono arrivati i medici del 118, le hanno trovate nel cortile. La mamma ha perso la vita praticamente sul colpo, dunque i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le condizioni della bambina

Mentre per la mamma non c’è stato nulla da fare, la bimba di due anni è sopravvissuta alla caduta. E’ stata trasportata in condizioni gravissime con l’ambulanza all’ospedale Niguarda, nel nord del capoluogo lombardo. A causa delle fratture al bacino, le lesioni alla milza e le contusioni polmonari che ha riportato, è stato disposto per lei un intervento. Al momento si trova in prognosi riservata. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Questura di Milano per effettuati tutti i rilievi del caso necessari a ricostruire la dinamica della tragedia. Secondo le prime indagini degli investigatori, la vittima non sarebbe residente nel palazzo in cui è stata ritrovata.