> > Ragazza violentata a Milano, ritrovata svenuta per strada

Ragazza violentata a Milano, ritrovata svenuta per strada

violenta ragazzino

Ragazza violentata a Milano: ritrovata da un passante è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Una 17enne è stata vittima di violenza sessuale a Milano. L’episodio sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica e a dare l’allarme sarebbe stato un passante che ha ritrovato la giovane vittima in stato di incoscienza nei pressi di via Padova. Trasportata al Policlinico, i medici sono riusciti ad accertare che la giovane era stata vittima di una violenza sessuale. L’indagine è stata affidata ai carabinieri della compagnia di Porta Monforte.

Ragazza violentata a Milano

Ennesimo episodio di violenza sessuale ai danni di una minorenne. Il triste episodio sarebbe avvenuto, secondo quanto riporta Fanpage, nella notte tra sabato e domenica, ai danni di una 17enne di origini peruviane. La vittima, dopo essere stata stuprata, sarebbe stata abbandonata per strada svenuta e soccorsa da un passante dopo qualche ore. L’uomo l’ha notata e ha subito avvertito il 118 che è intervenuto in codice giallo. Come riferito da Areu, la vittima è stata trasportata in ospedale dove è stata sottoposta ai controlli di routine. In un primo momento infatti si pensava ad un malore dovuto forse all’abuso di alcool. Dopo le verifiche sanitarie, però, i medici hanno accertato la violenza.

Indagini in corso

Accertata la violenza sessuale, il caso è stato affidato ai carabinieri, che si stanno occupando di stabilire l’esatta dinamica dei fatti e, soprattutto, individuare il responsabile dell’episodio. La ragazza nel frattempo si è ripresa ma sarebbe ancora in stato confusionale: non è riuscita a fornire elementi utili agli inquirenti.