> > Forse delusione d'amore: si impicca a 15 anni nel ristorante del padre

Forse delusione d'amore: si impicca a 15 anni nel ristorante del padre

si impicca a 15 anni

Sconvolta la comunità di Marina di Mancaversa, frazione Taviano, dove 15enne si è suicidato. Pare che soffrisse per una delusione d'amore.

Pare che all’origine dell’estremo gesto possa esserci una delusione d’amore. Un ragazzo di 15 anni infatti è stato ritrovato impiccato nel ristorante del padre, dopo che i familiari lo avevano cercato per ore. Anche se sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza, per l’adolescente non c’è stato nulla da fare. Disperata la comunità di Marina di Mancaversa, frazione Taviano (Lecce). Il giovanissimo non avrebbe lasciato alcun biglietto di spiegazione.

Trovato impiccato ragazzo di 15 anni

Tragedia nel pomeriggio di lunedì 23 settembre 2019 a Marina di Mancaversa, frazione Taviano (Lecce). Un ragazzo di appena 15 anni è stato ritrovato morto, dopo che per ore i genitori hanno tentato di mettersi in contatto con lui.

In base alle prime informazioni, il giovanissimo si sarebbe suicidato. Il corpo ormai senza vita è stato rinvenuto purtroppo con una corda stretta attorno al collo, attaccata al pergolato del ristorante del padre.

I soccorsi sono stati allertati immediatamente, ed in pochi minuti sul posto sono intervenuti i medici del 118 insieme ai carabinieri della stazione di Taviano e ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile
di Casarano. Per il ragazzo però non c’era purtroppo più nulla da fare.

Nessun biglietto d’addio

I familiari e gli amici avevano tentato di chiamarlo al cellulare più volte, ma il 15enne non aveva mai risposto. Il ragazzo non avrebbe lasciato alcun biglietto per spiegare i motivi dell’estremo gesto compiuto che ha sconvolto un’intera comunità.

Stando ad alcune ricostruzioni, pare che l’adolescente stesse soffrendo per una delusione d’amore ma ovviamente gli inquirenti al momento non escludono nessuna pista.