×

Asya Albano, 22enne scomparsa a Torino: l’appello della famiglia

E' stata vista l'ultima volta martedì 17 settembre 2019. I famigliari chiedono aiuto attraverso i social.

asya albano

È stata vista l’ultima volta lo scorso martedì 17 settembre 2019 in corso Giulio Cesare nella città di Torino, nella zona del ponte sullo Stura. Sono passati otto giorni dalla scomparsa di Asya Albano, una ragazzina di soli 22 anni. E’ partito l’appello sui social da parte dei parenti della ragazza. La richiesta di aiuto è stata immediata. Ma al momento ancora nessuno ha dato riscontro.

Asya Albano, scomparsa a Torino

“Lei si chiama Asya Albano ha 22 anni e scomparsa da Torino martedì 17 settembre chi avesse notizie o informazioni chiamare il papà al n 3331026457 oppure forze dell’ordine..grazie” queste le parole della zia della ragazza, Antonella Albano, sorella del padre della ragazzina scomparsa. Asya Albano l’ultima volta indossava un paio di jeans chiari e una maglietta.

L’ultima volta che è stata vista, è stato martedì 17 settembre 2019 a Torino in corso Giulio Cesare nella zona del ponte sullo Stura.

Asya Albano ha 22 anni. E’ una ragazzina minuta, alta un metro e sessanta, con i capelli scuri e la carnagione chiara. Non si sa nulla di lei da ormai otto giorni. I familiari stanno divulgando un appello sui canali social: a girare è la foto della ragazza e due righe che mostrano una chiara richiesta di aiuto. Di Asya Albano non si hanno notizie da martedì 17 settembre 2019. L’appello della famiglia è visibile sui social network. Il giorno della sua scomparsa, Asya Albano indossava una magliettina e dei jeans chiari. Si trovava in corso Giulio Cesare a Torino.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche