> > Incidente in moto a Cusano: morto 37enne

Incidente in moto a Cusano: morto 37enne

default featured image 3 1200x900

Tragico incidente tra una moto e un'auto all'altezza della Galleria di Monte Cigno. Inutili i soccorsi, il motociclista è morto sul colpo.

Tragedia domenicale sulle strade italiane. Un uomo di 37 anni ha perso la vita in seguito a un incidente in moto avvenuto a Cusano Mutri, all’altezza della Galleria di Monte Cigno, nei pressi della provincia di Caserta. La moto stava procedendo sulla strada provinciale che collega Cusano Mutri con Cerreto Sannita quando si è scontrata con un’automobile. Il 37enne, originario di Telese Terme e residente a San Salvatore Telesino, stava tornando da una gita insieme ad altri amici alla sagra dei funghi in corso a Cusano per tutto il weekend.

Incidente in moto a Cusano: muore 37enne

L’impatto con l’auto si è rivelato fatale per il giovane motociclista che è morto sul colpo. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118, tempestivamente giunti sul luogo dell’incidente. Una volta estratto il corpo dalle macerie, i soccorsi hanno solo potuto constatarne il decesso. I Carabinieri del Comando di Cerreto Sannita stanno ancora indagando per ricostruire le esatte dinamiche dello scontro.

Stando ai primi accertamenti, la testa del motociclista si sarebbe incastrata insieme al casco sotto la ruota posteriore sinistra della vettura, che avrebbe continuato a circolare per alcuni metri. Dinamica che purtroppo si è rivelata fatale per il giovane. Il giovane era alla guida di una Ducati 750 mentre la macchina coinvolta sarebbe una Toyota Rav4.

Tra agosto e settembre sono stati almeno tre i motociclisti morti in seguito a un incidente stradale. Un 29enne è morto a Volpiano a causa di uno scontro con un camion mentre un giovane 25enne è deceduto dopo due anni di coma. Aveva avuto un grave incidente nel 2017 con la moto da cross. Infine il giovanissimo 17enne che ha perso la vita ad agosto dopo esser caduto dalla propria moto.