> > Incidente stradale a Roma, auto travolge due scooter: 4 feriti

Incidente stradale a Roma, auto travolge due scooter: 4 feriti

carabiniere ubriaco

In via Nomentana un'auto ha travolto due scooter. Tra i feriti, due versano in gravi condizioni

Incidente stradale a Roma, dove un’auto si è scontrata con due scooter nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre. Il sinistro ha avuto luogo poco dopo mezzanotte e mezza in via Nomentana, all’incrocio con viale Regina Margherita. I vigili urbani hanno effettuato i rilievi del caso e proseguono con le indagini per far luce su quanto accaduto e comprendere l’esatta dinamica dello scontro. Tra i feriti, due sono stati trasportati in ospedale in codice rosso e verserebbero in gravi condizioni.

Incidente stradale a Roma, la dinamica

Forse il buio ha offuscato la vista, riducendo fortemente la visibilità in strada. Forse un improvviso colpo di sonno. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma gli agenti proseguono con le indagini. Quel che è certo è che un’auto ha travolto due scooter, facendoli scontrare fra loro. Quattro le persone che viaggiavano sui due motocicli. Due dei coinvolti hanno riportato lievi lesioni, gli altri due sono stati subito trasportati in ospedale, dove attualmente sono ricoverati in gravi condizioni. Stando a quanto fatto sapere da Fanpage.it, i feriti sono stati portati negli ospedali Pertini, Santo Spirito e San Camillo.

La notizia segue quella della due donne morte sulle strade della Capitale a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. È stata una domenica di sangue per Roma. Una donna di 76 anni e una di 48 hanno perso la vita sulle strade di Acilia e Ostia, entrambe nel X municipio.