> > Auto si ribalta all'Eur, un morto

Auto si ribalta all'Eur, un morto

auto si ribalta

Auto si ribalta a Roma, il bilancio è di un morto e 4 feriti lievi. Sul posto soccorritori e polizia locale.

Un 21enne è morto nella notte a causa di un incidente stradale avvenuto nel quartiere Eur, a Roma. Era da poco passata l’una di notte quando un’auto si è pericolosamente ribaltata finendo fuori strada: coinvolti 5 giovani, uno dei quali sarebbe morto sul colpo. Sul posto sono giunti sanitari del 118 e polizia locale. Avviate le indagini per chiarire le ragioni e l’esatta dinamica della carambola mortale.

Auto si ribalta all’Eur

Tragedia lungo la Cristoforo Colombo, all’altezza del quartiere Eur. All’1,35 circa della notte tra venerdì e sabato, un’auto con a bordo 5 ragazzi si è ribaltata finendo fuori strada. Secondo quanto riferito dagli agenti del Gruppo di Monteverde, i giovani, tutti di età compresa tra i 20 e i 22 anni, erano a bordo della vettura, una Chevrolet, quando per cause ancora ignote, il conducente ne ha perso il controllo. Uno dei passeggeri a bordo, un uomo seduto sul sedile posteriore, è deceduto sul colpo e a nulla sono valsi gli sforzi dei soccorritori: aveva 21 anni.

Un morto, illesi gli amici

Il bilancio del terribile incidente è di un morto. Gli altri 4 amici, tre donne e un uomo, avrebbero riportato solo ferite lievi oltre al grande shock. Sarebbero stati soccorsi sul posto grazie al tempestivo intervento del 118. La salma della vittima è stata invece trasportata a Tor Vergata. la Polizia Locale di Roma Capitale ha specificato che “non sono presenti buche o avvallamenti sul luogo dell’incidente mortale“. Ulteriori indagini sveleranno il motivo dello schianto.