> > Incidente stradale a Milano, scontro tra due auto: ferite tre persone

Incidente stradale a Milano, scontro tra due auto: ferite tre persone

incidente varese

Due donne sono ricoverate in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto in provincia di Milano. Ferito anche un uomo di 65 anni.

Tragedia sfiorata a Gorgonzola, in provincia di Milano, dove un incidente stradale tra due automobili è avvenuto sulla strada statale Padana Superiore intorno alle 15:30 del 5 ottobre. Nello schianto sono rimaste ferite tre persone, tra cui due donne che sono state trasportate in ospedale in gravi condizioni dopo essere state sbalzate fuori dall’abitacolo. Il terzo ferito è il conducente della seconda automobile, le cui condizioni destano meno preoccupazione.

Incidente stradale a Milano

Al momento si sa ancora poco della dinamica dell’incidente, se non che dopo l’impatto avvenuto frontalmente l’auto con a bordo le due donne è finita fuori strada andando ad impattare contro un palo. A causa dello schianto finale le donne, una 68enne e una 48enne, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo ferendosi gravemente.

Una volta giunti sul posto i soccorsi, la 68enne alla guida è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale di Legnano, mentre la passeggera 48enne è stata condotta tramite elisoccorso all’ospedale San Matteo di Pavia

Il terzo ferito

In condizioni meno gravi è invece apparso il 65enne alla guida dell’altra automobile, rimasto tuttavia intrappolato tra le lamiere del proprio veicolo a seguito dell’incidente. Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco giunti sul luogo dello schianto, l’uomo si è potuto liberare ed è stato trasportato presso l’ospedale San Gerardo di Monza, dove è attualmente ricoverato.