> > Bimbo di 3 anni investito a Milano: le condizioni restano gravi

Bimbo di 3 anni investito a Milano: le condizioni restano gravi

bimbo investito milano

Il piccolo stava attraversando la strada poco lontano dalle strisce pedonali quando, improvvisamente, è stato travolto da un furgoncino.

Terribile incidente a Milano nel pomeriggio di ieri, sabato 5 ottobre 2019. Un bimbo di 3 anni, intorno alle 15.50, stava attraversando la strada con la madre poco lontano dalle strisce pedonali quando è stato centrato in pieno da un furgoncino. L’incidente è avvenuto in viale Jenner, a Milano. Stando a quanto riportato dal sito milano.fanpage.it, l’impatto è stato molto violento e il piccolo avrebbe riportato della ferite molto gravi. Sul posto sono immediatamente giunti i medici del 118 i quali, hanno portato il piccolo in codice rosso all’ospedale Niguarda del capoluogo lombardo. Tra i primi a soccorrere il piccolo anche il conducente della vettura che l’ha travolto.

Bimbo di 3 anni investito a Milano

In base alle prime informazioni diffuse, le condizioni del piccolo sarebbero disperate. Attualmente i medici che l’hanno in cura stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per salvargli la vita. Il bambino sarebbe stato portato in ospedale cosciente ma con un trauma cranico e altre lesioni nel resto del corpo. Secondo una prima ricostruzione, il bimbo, di origine egiziana, stava attraversando la strada davanti a viale Jenner insieme alla madre e altri bambini. L’uomo alla guida del furgoncino se lo sarebbe trovato davanti all’improvviso e, nonostante i tentativi di frenata, non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto.

Al momento non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, oggetto delle indagini delle forze dell’ordine. Le persone che hanno assistito alla scena sono ancora sotto shock.