> > Incidente a Latina tra tre auto: ferite due gemelline di pochi mesi

Incidente a Latina tra tre auto: ferite due gemelline di pochi mesi

incidente latina

Cinque persone sono rimaste ferite in un incidnerte a Latina tra tre auto. Tra i passeggeri coinvolti, anche due gemelline di pochi mesi.

Drammatico incidente a Latina, nella mattinata di lunedì 7 ottobre. Nello scontro sono state coinvolte tre auto, una delle quali è caduta in un fossato. Il bilancio è di cinque feriti. Tra le persone coinvolte ci sono anche due gemelline di pochi mesi che viaggiavano sui seggiolini all’interno di una vettura. Il personale del 118 le ha trasferite all’ospedale Goretti.

Latina, incidente tra tre auto

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Al momento, si apprende dagli agenti intervenuti sul posto che le tre auto coinvolte sono una Fiat Punto, una Ford Focus e una Fiat 500. L’incidente si è verificato a Latina, a poca distanza dalla curva che collega via Piccarello con la Pontina. Le due gemelline rimaste coinvolte nello scontro non avrebbero riportato lesioni significative, ma restano al momento in ospedale sotto osservazione. Altri passeggeri sono invece stati ricoverati al nosocomio di Latina, dove sono arrivati in codice rosso.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico locale. Le forze dell’ordine hanno temporaneamente chiuso via Piccarello, in entrambe le direzioni, per permettere l’intervento del personale sanitario e della polizia stradale. Sul posto anche le squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dall’abitacolo delle auto coinvolte.

Il precedente

A fine settembre, un camionista è stato sottoposto all’amputazione del piede dopo essere rimasto ferito in un incidente a Latina. L’uomo stava viaggiando su via del Lido quando ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato con il guard rail al centro della carreggiata. I Vigili del Fuoco hanno estratto il conducente dalle lamiere e lo hanno trasferito d’urgenza in ospedale.