> > Bimbo investito da un'auto a Cologno Monzese: è in coma

Bimbo investito da un'auto a Cologno Monzese: è in coma

ambulanza bimbo

Erano le 17 di martedì 8 ottobre quando un bimbo è stato travolto da un'auto a Cologno Monzese. Il piccolo è stato trasportato in codice rosso.

Nelle ultime ore si è verificato a Milano, precisamente nella zona lombarda di Cologno Monzese, un gravissimo incidente che ha visto coinvolto un bimbo di soli 8 anni. Verso le 17 di martedì 8 ottobre, un bambino è stato investito da un’auto in quel di Cologno mentre stava attraversando la strada. Al suo fianco la madre, sotto shock dopo l’episodio accaduto proprio sotto i suoi occhi. La situazione è terribilmente grave, si attenderanno news nelle prossime ore. Sul posto l’intervento dei medici per provare a salvare la vita del piccolo. La speranza è che il bimbo possa farcela, anche se la battaglia sembra essere appena iniziata. In questo momento è ricoverato in stato di coma.

Grave incidente a Cologno Monzese

Erano le ore 17 quando il bimbo di soli 8 anni, accompagnato dalla propria madre, è stato investito da un’auto in quel di Milano (precisamente in zona Cologno Monzese). Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze e un’automedica del 118 (assieme alla polizia locale). Alla guida dell’auto un ragazzo di ventuno anni che si è immediatamente fermato per cercare di capire cosa stesse realmente accadendo. Alla vista del bambino ferito, anche il ragazzo è stato portato in codice verde per malore. Il bimbo è stato accompagnato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove tutt’ora è ricoverato in stato di coma. Le condizione sono gravissime, stando alle ultime notizie, si spera che il bambino possa farcela.