> > Donna investita a Rimini: muore davanti al figlio di 6 anni

Donna investita a Rimini: muore davanti al figlio di 6 anni

donna investita rimini

La donna camminava sul ciglio della strada tenendo per mano il figlio di 6 anni, quando all'improvviso è stata investita.

Tragedia a Rimini: una donna è stata investita e uccisa davanti agli occhi del figlio di 6 anni da un fuoristrada guidato da un anziano di 80 anni. La vicenda è accaduta intorno alle 15.30 di ieri, lunedì 7 ottobre 2019, a Sant’Arcangelo di Romagna, in provincia di Rimini.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, la vittima è una giovane mamma di 36 anni. Il bambino, invece, è rimasto miracolosamente illeso. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, la 36enne di nazionalità romena, stava camminando a bordo della strada in via Sogliano, tenendo per mano il proprio bimbo. All’improvviso, per motivi ancora tutti in fase di accertamento, una Jeep Nissan, l’ha investita in pieno all’altezza di un negozio sbalzandola sull’asfalto.

Donna investita a Rimini

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, accorsi sul posto con ambulanza e automedica. Purtroppo, ogni tentativo di salvare la vita alla donna si è rivelato inutile. Il piccolo si trova ancora sotto shock. Sul luogo dell’accaduto sono tempestivamente intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Sant’Arcangelo di Romagna per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Gli agenti indagano sulla posizione dell’ottantenne alla guida del fuoristrada che si è fermato sul posto dopo l’incidente. L’uomo, rimasto illeso nello scontro, dopo aver investito la donna, avrebbe trascinato alcune fioriere. Inoltre, avrebbe danneggiato pesantemente alcune auto in sosta, arrestando la sua corsa contro una di esse.