> > Addio a Beppe Bigazzi, il ricordo di Antonella Clerici: "Mi mancherai"

Addio a Beppe Bigazzi, il ricordo di Antonella Clerici: "Mi mancherai"

Antonella Clerici Bepep Bigazzi

Attraverso un post su Instagram, Antonella Clerici ricorda il compianto Beppe Bigazzi scomparso all'età di 86 anni

Noto come co-conduttore della Prova del Cuoco con Antonella Clerici, Beppe Bigazzi si è spento ad Arezzo all’età di 86 anni dopo una lunga malattia. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di vari personaggi famosi della televisione italiana, tra cui ovviamente Antonella Clerici.

Il ricordo di Antonella Clerici

Giornalista e gastronomo divenuto noto come spalla di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco, Beppe Bigazzi era malato da tempo. Morto all’età di 86 anni, sono in tanti a ricordarlo con affetto. In particolar modo sono toccanti le parole di cordoglio di Antonella Clerici, che attraverso un post su Instagram ha voluto salutarlo così: “Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole“.

Per poi aggiungere: “Ti ho conosciuto a Unomattina e con te e Anna Moroni abbiamo portato al successo la Prova del cuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi è di moda tu l’avevi scoperto già negli anni 90. Eri avanti in tutto. Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto. Mi mancherai. Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime “la conoscenza fa la differenza”. Niente sarà più come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro. La tua Antonellina”.

Un post a corredo del quale sono seguiti i messaggi di cordoglio di numerosi altri personaggi famosi della televisione italiana come Giovanni Ciacci, Marco Bianchi, Federico Quaranta e Laura Torrisi. “Mi dispiace da morire. Eravate il mio passatempo preferito quando Silvia era piccolina”, ha scritto Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, commentando il post di Antonella Clerici.

Mentre Elisabetta Canalis ha scritto: “Quante volte lo abbiamo citato a Striscia la Notizia, sembrava una persona divertente ed appassionata del suo lavoro. Eravate perfetti insieme”. Mentre Luca Bianchini ha commentato: “Aveva quel modo di parlare che gli davi sempre ragione”.

Antonella Clerici Beppe Bigazzi

.