> > Caduta dalle scale a Mondragone: giovane morto sul colpo

Caduta dalle scale a Mondragone: giovane morto sul colpo

caduta dalle scale morto

Un ragazzo è morto dopo esser caduto dalle scale della propria abitazione a Mondragone: aperta un'indagine.

Una caduta dalle scale si è rivelata fatale per un giovane di nazionalità ucraina che l’8 ottobre è stato ritrovato senza vita nella propria abitazione. Da una prima ricostruzione, a causare la morte del ragazzo sarebbe stata proprio la rovinosa caduta dalle scale. Complice anche la solitudine, il giovane infatti viveva da solo in un’abitazione fatiscente in via Como a Mondragone, in provincia di Caserta. Per questo motivo, nessuno ha potuto aiutarlo subito dopo l’incidente.

Caduta dalle scale fatale

Il giovane era piuttosto conosciuto in città e la sua assenza iniziava a farsi notare a Mondragone. Il ragazzo infatti non aveva un lavoro fisso e viveva chiedendo l’elemosina per le strade della città. Gli amici, in particolare, stavano iniziando a temere il peggio perché da qualche giorno non riuscivano ad avere sue notizie. Il ragazzo non rispondeva né al cellulare né al citofono ed è stata proprio la preoccupazione degli amici a far scattare l’allarme e le ricerche. Il suo corpo senza vita si trova ora nel reparto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. I medici effettueranno l’autopsia per capire con certezza quali siano state le cause della morte.

Quella che potrebbe sembrare una banale caduta dalle scale può invece cambiare il corso del destino come accaduto anche a Federica Ruocco, una giovane ragazza di 24 anni. Federica è caduta dalle scale nella villetta dove si trovava insieme alla famiglia ed è morta a causa di un violento colpo alla testa davanti ai genitori inermi e sgomenti.