> > Ragazza scomparsa a Belluno: avviate le ricerche della 16enne

Ragazza scomparsa a Belluno: avviate le ricerche della 16enne

Nicole Andolfatto ragazza scomparsa Belluno

La giovane ha chiamato i genitori nel primo pomeriggio di martedì 8 ottobre, assicurando di stare bene: poi di lei nessuna traccia.

Dalla mattinata di martedì 8 ottobre, di Nicole Aldolfatto, ragazza residente a Belluno, si sono perse le tracce: dopo la sua scomparsa la famiglia si è immediatamente rivolta ai Carabinieri che hanno avviato le ricerche.

Ragazza scomparsa a Belluno

Nicole si trovava a casa della nonna quando ha deciso di recarsi a Venezia. Dal capoluogo veneto ha effettuato una chiamata alla madre dicendole che stava bene, ma alla sera i genitori non l’hanno vista rientrare a casa. Così hanno subito chiamato i Carabinieri che hanno dato inizio alle ricerche. Trattandosi di una minore, hanno poi diffuso agli organi di stampa un comunicato allegato di foto fornendo il suo identikit e spiegando come si fosse allontanata.

La giovane ha 16 anni, capelli lunghi castani e occhi scuri. E’ alta un metro e sessanta ed ha una corporatura media. La famiglia non ricorda che vestiti indossasse al momento in cui è uscita di casa. Sotto il coordinamento della procura di Belluno, si sta cercando la giovane sia nel territorio della città che in quello di Venezia.

Chiunque abbia avvistato la ragazza o ha notizie di lei, è pregato di contattare il centralino dei Carabinieri del comando provinciale bellunese. Il loro numero è 0437 2551. Sotto shock e ansia i genitori, che temono che la figlia possa essersi allontanata volontariamente.

Ragazza scomparsa a Padova

Solo pochi giorni fa, sempre in Veneto si era registrata la scomparsa di un’altra minorenne, Francesca Favero. La ragazza si sarebbe allontanata da casa dopo una lite avuta in famiglia. Numerosi gli appelli dei genitori, che si erano rivolti anche alla redazione di Pomeriggio Cinque per sperare che la figlia tornasse.

La vicenda ha poi avuto lieto fine: Francesca è tornata a casa e ha potuto riabbracciare la famiglia.