> > Auto in fiamme sulla tangenziale est di Roma: traffico in tilt

Auto in fiamme sulla tangenziale est di Roma: traffico in tilt

auto in fiamme

La vettura è stata avvolta dalle fiamme verso le 8:30 e l'incendio ha causato la chiusura della tangenziale est di Roma. Traffico congestionato.

Intorno alle 8:30 di oggi, giovedì 10 ottobre, un’auto è andata in fiamme in una galleria della tangenziale est di Roma, all’altezza di via dei Monti Tiburtini. L’incendio della vettura è avvenuto proprio nell’ora di punta sul tratto stradale: la circolazione è andata in tilt dopo la chiusura della tangenziale. I vigili del fuoco, inoltre, sono rimasti impegnati per ore per domare le fiamme. Sul posto erano presenti anche dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma. La galleria è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia: sia in direzione di San Giovanni sia verso via Salaria.


L’ultimo aggiornamento sul traffico, infine, avvisa i cittadini che lo svincolo per Monti Tiburtini ha riaperto, ma permane la chiusura tra Nomentana e Monti Tiburtini.

Auto in fiamme in galleria

Questa mattina un’auto è stata avvolta dalle fiamme nella Galleria Nuova Circonvallazione Interna sulla tangenziale est di Roma in direzione di San Giovanni. I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente sul tratto stradale, che è rimasto chiuso in entrambe le direzioni. Il traffico si è congestionato e si sono formate lunghe code. Le auto provenienti da San Giovanni, inoltre, sono state deviate verso via Tiburtina percorrendo un vecchio tratto della tangenziale est. Coloro che provenivano, invece, da via Salaria sono stati dirottati verso la complanare di via della Batteria Nomentana. Il traffico è tornato alla normalità intorno alle 10:10, quando è stato riaperto il tratto NCI in direzione stadio Olimpico.