> > Ordina un caffè e ha un malore: gravissimo commissario di Polizia

Ordina un caffè e ha un malore: gravissimo commissario di Polizia

commissario polizia malore

Stava sorseggiando un caffè quando improvvisamente si è accasciato a terra: Francesco Natoli avrebbe avuto un arresto cardiaco.

Un commissario di Polizia si era recato, come ogni mattina, al bar di Muscoline (Brescia): dopo aver ordinato un caffè, però, è stato colto da un malore. Francesco Natoli si è accasciato a terra davanti agli occhi dei clienti del bar Il Numero Diciotto. Ad allertare i soccorsi, infatti, sarebbe stata una cliente. La moglie del commissario, inoltre, avrebbe chiamato il 112, mentre alcune persone spostavano corpo a terra per sdraiarlo. L’uomo, di 56 anni, è stato rianimato a lungo e successivamente trasferito con l’elicottero presso l’ospedale Civile. Le sue condizioni, da quanto si apprende, sono gravi.

Commissario Polizia colto da malore

Francesco Natoli, commissario della Polizia Locale di Brescia, è stato colto da un malore mentre sorseggiava un caffè al bar di Muscoline, in provincia di Brescia. Erano le 7 di giovedì mattina: il locale era affollato dai clienti. Una di questi, infatti, si sarebbe accorta del malore dell’uomo e avrebbe chiamato i soccorsi. la moglie del commissario, invece, avrebbe allertato il 112. Pochi istanti dopo un’infermiera in pensione è entrata nel locale e ha tentato di rianimare Francesco, accasciato a terra. Sono stati attimi di attesa: all’arrivo dell’ambulanza del Cosp di Bedizzole, il 56enne è stato trasferito in codice rosso al Civile, le sue condizioni sono gravi.

Le condizioni del commissario

I medici del 118 hanno tentato di rianimarlo sul posto con un defibrillatore, poi però lo hanno intubato in attesa dell’elicottero. All’arrivo di quest’ultimo, Natoli aveva ripreso a respirare ma risultava ancora incosciente. Secondo quanto hanno riferito i medici, Francesco sarebbe andato in arresto cardiaco.