> > 17enne ferito entra al McDonald's: "Mi hanno accoltellato". Poi sviene

17enne ferito entra al McDonald's: "Mi hanno accoltellato". Poi sviene

17enne accoltellato

Un minorenne è stato accoltellato vicino alla Scala dei Giganti. Poi è riuscito a chiedere aiuto in un McDonald's ed è stato ricoverato.

Una tremenda rissa nella città di Trieste ha animato la notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre. Un ragazzino 17enne è stato accoltellato intorno alle ore 20:30. Non si conoscono ancora i dettagli e la dinamica di quanto accaduto, ma la polizia sta effettuando le opportune indagini. Da quanto si apprende, inoltre, il giovane sarebbe entrato nel McDonald’s vicino a piazza Goldoni per chiedere aiuto. Le sue condizioni sono gravissime: l’adolescente, ancora minorenne, è stato operato chirurgicamente. La polizia ha fermato due coetanei.

17enne accoltellato a Trieste

Secondo quanto ricostruito dalla indagini condotte nella notte dalla Polizia di Trieste, il ragazzo sarebbe rimasto gravemente ferito in una rissa tra giovani. Mentre si trovava sulla Scala dei Giganti il 17enne sarebbe stato accoltellato. Nonostante ciò, sarebbe riuscito a raggiungere la vicina piazza Goldoni per chiedere aiuto all’interno del McDonald’s. “Aiuto! Mi hanno accoltellato” ha urlato il giovanissimo prima di svenire. Erano le 20:30 di sabato 12 ottobre: il locale era molto affollato. Immediati i soccorsi al 17enne che è stato trasferito presso il vicino ospedale di Cattinara. I medici lo hanno ricoverato nel reparto di rianimazione: la prognosi rimane riservata. Da quanto si apprende, però, il ragazzino è stato sottoposto a un’operazione chirurgica: le sue condizioni sarebbero gravi.

Le indagini

La Polizia sta cercando di ricostruire quanto accaduto la scorsa notte. A tale scopo, due ragazzini coetanei del ferito sarebbero stati accompagnati in Questura. Le indagini sono ancora in corso.