> > Aggredisce ex fidanzata con un coltello, poi si ferisce: grave 37enne

Aggredisce ex fidanzata con un coltello, poi si ferisce: grave 37enne

aggredisce fidanzata coltello

Una ragazza di 20 anni è stata aggredita dal fidanzato la notte tra domenica e lunedì. I due si erano incontrati dopo la fine della relazione.

Una ragazza di 20 anni è stata aggredita la scorsa notte a Udine: l’ex fidanzato l’avrebbe minacciata con un coltello. Poi, l’uomo di 37 anni, originario del Ghana, si sarebbe inferto delle ferite gravi con la stessa arma. I passanti sono riusciti a chiamare la Polizia e porre fine alla tragica scena. Da quanto si apprende dai media locali, inoltre, l’ex compagno della donna sarebbe stato operato nella notte fra domenica 13 e lunedì 14 ottobre. Momentaneamente si trova in ospedale ed è in stato di arresto per tentato omicidio.

Aggredisce l’ex fidanzata con coltello

La ragazza di 20 anni si era recata alla Polizia lo scorso venerdì per denunciare gli atteggiamenti insistenti dell’ex fidanzato dopo la fine della loro relazione. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, infatti, i due si sarebbero incontrati domenica notte per chiarire la fine della storia. Purtroppo, però, la situazione è degenerata e il 37enne del Ghana ha estratto un coltello per aggredire la giovane. Nonostante le richieste di aiuto della ragazza con il cellulare, sono stati alcuni passanti ad allertare la Polizia.

All’arrivo degli agenti l’aggressore stava immobilizzando la donna al muro. Tuttavia, la 20enne è riuscita a divincolarsi e a sfuggire alla furia dell’uomo che è caduto a terra a causa delle gravi ferite che si era inferto. Sul luogo del tragico evento è arrivata infine l’ambulanza che ha trasferito il 37enne in ospedale. I medici lo hanno sottoposto ad un intervento e ora l’aggressore è in stato di arresto per tentato omicidio.