> > Malore in discoteca: 29enne muore durante una festa di matrimonio

Malore in discoteca: 29enne muore durante una festa di matrimonio

malore in discoteca

Ha un malore in discoteca: morta una parrucchiera 29enne di Castelsardo, in provincia di Sassari.

La 29enne Enrica Bianco è la vittima della tragedia avvenuta in una discoteca a Castelsardo nella notte tra sabato e domenica. La giovane si trovava nel locale per partecipare ad una festa di nozze insieme ad amici e parenti quando ha accusato un malore improvviso. Avendola vista svenire, i presenti hanno subito allertato i soccorsi, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Stando a quanto riporta la stampa locale, il dramma sarebbe avvenuto attorno alle 4 del mattino.

Malore in discoteca, morta una 29enne

Enrica Bianco era in discoteca e stava festeggiando un matrimonio. Era ormai notte inoltrata quando la donna ha accusato un improvviso malore ed è svenuta davanti agli occhi attoniti dei presenti, anche loro immersi nell’atmosfera fastosa del locale in provincia di Sassari. Subito i presenti si sono mobilitati per soccorrerla in attesa dell’arrivo del personale del 118, precipitatosi sul posto. I medici hanno rapidamente tentato le manovra di rianimazione in loco prima di arrendersi e constatare il decesso: ogni tentato si è rivelato inutile. Nel locale sono quindi arrivati i carabinieri, i quali hanno avviato le indagini del caso. La Procura ha disposto accertamenti approfonditi e sul corpo verrà eseguita l’autopsia per chiarire l’esatta causa del decesso. Gli amici, ascoltati dopo la tragedia, hanno escluso che la giovane possa aver assunto qualche sostanza.

Era una parrucchiera

La giovane Enrica era molto conosciuta nella zona. Come riportato dalla stampa locale, di professione faceva la parrucchiera e sarebbe morta forse a seguito di un attacco cardiaco. Sulla dinamica e le cause si attendono ora i riscontri delle indagini, ma da una prima ricostruzione la giovane sarebbe deceduta mente ballava all’interno del locale dove era in corso una festa di nozze.