> > Ragazza investita da un treno a Firenze: muore 20enne

Ragazza investita da un treno a Firenze: muore 20enne

ragazza investita treno

Una ragazza di 20 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno alla stazione di Firenze Rifredi: molti treni sono stati cancellati.

Una ragazza di 20 anni è stata investita da un treno in corsa alla stazione di Firenze Rifredi. Secondo le prime informazioni, inoltre, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 13 di lunedì 14 ottobre. Non si conoscono ancora le generalità della giovane, né la dinamica di quanto accaduto. Tuttavia, la circolazione sulla linea rimane momentaneamente interrotta. Sul luogo dell’investimento, infine, sono giunti i poliziotti delle Polfer e i carabinieri. Sono in corso i rilievi, seguiranno aggiornamenti.

Ragazza investita da un treno

Alle ore 13 di oggi, lunedì 14 ottobre, una ragazza di 20 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno. L’incidente si è verificato a Firenze, alla stazione Sifredi. Per il momento non si conoscono le cause di quanto accaduto, né è chiara la dinamica dei fatti. La Polfer è giunta sul posto per effettuare gli opportuni rilievi sul caso: seguiranno aggiornamenti. Per il momento la circolazione rimane interrotta e numerosi treni sono stati cancellati. Secondo le prime indiscrezioni, l’ipotesi sembrerebbe quella di suicidio: la donne si sarebbe lanciata volontariamente sui binari.

Treni cancellati

Dal sito ufficiale di Trenitalia si può consultare la lista dei treni cancellati e i ritardi previsti a causa dell’incidente ferroviario.

6619 #Pistoia–Firenze SMN (+26′)

6616 Firenze SMN–Pistoia cancellato intera tratta.

6623 Pistoia–Firenze SMN cancellato intera tratta.

23418 #Pisa Centrale–Firenze SMN (+31′)

3156 #Livorno Cle–#Firenze SMN

3055 #Viareggio-Firenze SMN da #Prato Cle a Firenze SMN

11768 #Siena-Firenze SMN da #Empoli a Firenze SMN

3033 Firenze SMN–Siena da Firenze SMN a Empoli