> > Ragazzo morto a Osimo in un incidente: aveva solo 17 anni

Ragazzo morto a Osimo in un incidente: aveva solo 17 anni

ragazzo morto a osimo

Il 17enne stava viaggiando sul suo scooter quando, improvvisamente, è stato travolto da una Harley Davidson con a bordo 2 persone.

Tragedia nella serata di ieri, domenica 13 Ottobre 2019 a Campocavallo, frazione del comune di Osimo, in provincia di Ancona. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita intorno alle 23.45, in un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Jesi e via Bachelet. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, i quali hanno trovato il ragazzo ancora in vita. Purtroppo, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. A causa delle gravissime lesioni riportate, infatti, il giovane è deceduto nella notte all’ospedale di Osimo.

In base ad una prima ricostruzione, Elia C., studente residente a Osimo, si trovava in sella al suo scooter, un’Aprilia Scarabeo. Da via Bachelet stava svoltando su via Jesi (tratto della Provinciale 3). All’improvviso, all’incrocio, si è scontrato con una Harley Davidson su cui viaggiavano un 42enne di Recanati (rimasto illeso) e una passeggera di 36 anni (ferita in modo non grave).

Ragazzo morto a Osimo

Lo scontro è stato molto violento. A causa dell’impatto, il 17enne è stato sbalzato dal sellino del suo scooter volando sull’asfalto. Immediato l’intervento del 118. Il personale medico ha immediatamente trasportato il ragazzo all’ospedale di Osimo dove, purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia stradale della sezione di Ancona, intervenuta sul posto con una pattuglia del distaccamento di Senigallia, il drammatico incidente sarebbe avvenuto per una mancata precedenza. La Harley Davidson guidata dal 42enne non avrebbe rispettato lo stop finendo, tragicamente, addosso allo scooter di Elia.