> > Incidente mortale a Ragusa, scontro tra due auto: muore una donna

Incidente mortale a Ragusa, scontro tra due auto: muore una donna

incidente ragusa

Tragico scontro su una strada provinciale nel ragusano: una donna di 47 anni ha perso la vita e un'altra è rimasta ferita.

Incidente mortale nelle strade della Sicilia: una donna ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita sulla strada provinciale Chiaramonti Gulfi-Maltempo, a Ragusa. Secondo le prime informazioni, due auto, una Land Rover e una Fiat Punto, si sarebbero scontrate nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre. Da quanto si apprende, inoltre, Irene Frasca, la donna alla guida della Fiat Punto e originaria di Giarratana, ha perso al vita. La sua auto sarebbe uscita distrutta dall’impatto e la vittima è stata estratta dalle lamiere. L’altra donna ferita viaggiava insieme alla vittima ed è stata accompagnata all’ospedale. Sul luogo dell’incidente infine, sono intervenuti gli agenti della polizia provinciale, i vigili del fuoco e il personale medico del 118.

Incidente mortale a Ragusa

Secondo quanto riferisce il Libero Consorzio Comunale di Ragusa su Facebook, “la Polizia provinciale rileva incidente stradale mortale sulla s.p. Chiaramonte-Maltempo. Muore una donna di Giarratana”. Lo scontro tra le due auto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre. Nello schianto, proseguono, “ha perso la vita una donna Irene Frasca di 47 anni, residente a Giarratana. Rimasta ferita un’altra donna che viaggiava con lei nella Fiat Punto che è stata ricoverata in Ospedale. Sul posto per i rilievi di legge la Polizia Provinciale”. Irene è la sesta vittima su questa strada in meno di due giorni. Le due auto sono uscite distrutte dal sinistro e i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre la vittima dalle lamiere. Presente anche un’ambulanza.