> > Rissa tra vicini, la biancheria era "stesa male": due feriti

Rissa tra vicini, la biancheria era "stesa male": due feriti

rissa tra vicini di casa

Una trentina di persone che abitavano lo stesso condominio in provincia di Agrigento hanno dato il via a una rissa per futili motivi.

Sabato pomeriggio, nel quartiere di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, è scoppiata una rissa tra vicini di casa degenerata per futili motivi. Infatti, i problemi e la tensione erano presenti da tempo nel condominio, ma il tutto è scoppiato a causa della biancheria “stesa male”. Da quanto si apprende, infatti, i coinquilini avrebbero prima iniziato ad aggredirsi a distanza solo verbalmente, ma poi sarebbero passati all’azione. Una volta scesi in cortile avrebbero dato il via alla colluttazione che ha portato al ferimento di due uomini. Uno di loro, in particolare, è stato colpito con un coltello e immediatamente soccorso. Il 35enne è stato trasferito all’ospedale e ha riportato un’escoriazione alla mano.

Rissa tra vicini di casa

Due uomini sono rimasti feriti durante una rissa tra vicini di casa scoppiata per futili motivi: la biancheria era “stesa male” sul balcone. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 12 ottobre in un condominio di Porto Empedocle, ad Agrigento. Secondo le prime informazioni, inoltre, i vicini si sarebbero dapprima insultati a distanza dalle rispettive abitazioni. Poi il gruppo formato da una trentina di persone è sceso in strada per alzare le mani e dare spettacolo. Per sedare la lite e riportare la calma tra i vicini sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia locale e i militari della guardia di finanza. Inoltre, nello scontro violento sarebbero rimasti feriti due uomini. Un 35enne ha riportato un’escoriazione alla mano dopo essere stato colpito con un coltello. L’uomo è stato accompagnato all’ospedale.