> > Tenta di strangolare la moglie perchè voleva lasciarlo

Tenta di strangolare la moglie perchè voleva lasciarlo

tenta di stangolare la moglie_censored

Giulia Lazzari, 23 anni, è stata strangolata dal marito Roberto Lo Coco, 28: è ricoverata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo.

L’aggressione è avvenuta ad Andria, in Puglia, martedì 8 Ottobre 2019. Roberto Lo Coco, 28 anni, ha strangolato la moglie Giulia Lazzari, 23, provocandole danni molto gravi. Giulia attualmente si trova in coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva nell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo. La coppia ha una bambina di 4 anni.

Mentre la moglie lotta tra la vita e morte, Roberto Lo Coco è accusato di tentato omicidio. In base ad una prima ricostruzione effettuata dagli inquirenti, i due avrebbero avuto un pesante litigio culminato con il tentativo di strangolamento. A chiamare i soccorsi, il fratello dell’uomo, il quale, giunto nella stanza si è trovato davanti una scena a dir poco spaventosa. La cognata era stesa a terra priva di sensi, mentre il fratello era completamente stravolto in seguito ad un tentativo di impiccarsi per togliersi la vita.

Tenta di strangolare la moglie

Giulia voleva lasciare il marito, disoccupato e con problemi di tossicodipendenza. Al momento dell’aggressione, la figlia non si trovava in casa. Ora la piccola è sotto la tutela del Tribunale dei minori di Venezia. Al momento la ragazza 23enne è ricoverata in prognosi riservata in seguito all’arresto cardiaco provocato dallo strangolamento.

Le sue condizioni sarebbero molto gravi e la famiglia non la lascia un momento nella speranza che possa riprendersi. Il marito, invece, è stato dimesso dal centro di igiene mentale dove era stato trasferito dopo i fatti. Egli, non hai mai negato quanto fatto e le sue responsabilità. Ora si trova costretto ad affrontare le pesanti accuse contro di lui.