> > Incidente a Iglesias: morta nonna travolta dal suv, nipote in ospedale

Incidente a Iglesias: morta nonna travolta dal suv, nipote in ospedale

incidente a Iglesias

Il giovane alla guida del suv si è subito fermato a prestare soccorso. La nonna, 67 anni, è deceduta. La nipote non è in pericolo di vita

Un’auto ha travolto una nonna che stava accompagnando la nipotina a scuola. La bimba, coinvolta nell’incidente a Iglesias, è attualmente ricoverata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Per la nonna, invece, non c’è stato niente da fare: Anna Maria Fois, 67 anni, è deceduta in seguito al violento impatto.

Incidente a Iglesias: morta la nonna

Mercoledì 16 ottobre, in via Pacinotti a Iglesias, un suv ha travolto nonna e nipotina non lontano dall’istituto scolastico Costantino Nivola nel quartiere di Serra Perdosa. È successo intorno alle 8 di mattina, quando la donna si stava recando a scuola con la bambina di soli 8 anni. L’impatto è stato fatale per la donna, la quale è morta durante il ricovero in ospedale. Immediato l’arrivo di un’ambulanza del 118. Tuttavia, alla luce delle gravi ferite, per la 67enne è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Diverse le ferite riportate dalla bambina, la quale però non sarebbe in pericolo di vita. È stata trasportata al Cto di Iglesias per alcuni accertamenti.

Le due sono state travolte da un suv Ford. Alla guida un 27enne del posto, il quale si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale di Iglesias, che hanno eseguito tutti i rilievi. Sono in corso le indagini per far luce sull’esatta dinamica del drammatico incidente e comprendere se questo sia stato determinato da un momento di distrazione dell’uomo alla guida della sua auto, da un malore, da un colpo di sonno o dall’alta velocità. Per il momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Trasportato al Cto cittadino anche il conducente del suv, che a sua volta è stato sottoposto ai dovuti controlli.