> > Uappala Hotel: a Casciana Terme rinasce il Grand Hotel San Marco

Uappala Hotel: a Casciana Terme rinasce il Grand Hotel San Marco

uappala hotel casciana terme

Dopo anni di degrado, il Grand Hotel San Marco di Casciana Terme riaprirà al pubblico: previste 50 assunzioni.

Fissata la data di apertura del rinato Grand Hotel San Marco di Casciana Terme Lari, comune della provincia di Pisa, in Toscana. I lavori di restauro e ammodernamento finiranno a Gennaio 2020 ma l’apertura, con tutta probabilità, sarà a Marzo. Con la Primavera tutto si tinge di bello.

La struttura è rimasta abbandonata a sè stessa per molti anni. Poi la decisione di Uappala, la società livornese che gestisce numerosi hotel e resort, di investire sull’edificio e riportarla agli antichi fasti. Questi sono gli ultimi mesi di lavoro e ogni dettaglio deve essere completato al meglio. La stessa Uappala è molto attiva per quanto riguarda la ricerca di personale da inserire all’interno della struttura.

Molte le posizioni richieste: urgono addetti al front-office, all’accoglienza, alla sala e alla cucina, nonché addetti al settore commerciale. Marco Palermi, il direttore della linea Hotel Collection Uappala, ha parlato con il quotidiano Il Tirreno rivelando che le assunzioni previste saranno 50. È possibile candidarsi sul loro sito.

Uappala Hotel a Casciana Terme

La struttura tornerà ad essere un albergo a 5 stelle e per Uappala rappresenta una sfida enorme che non ha nessuna intenzione di perdere. Se da un lato le Terme garantiscono un appeal costante, per avere l’Hotel sempre pieno di persone si dovrà lavorare moltissimo. Ma oltre al Gran Hotel San Marco, Casciana spera di veder presto rinascere anche Villa Borri. L’affidamento per tale struttura sembra essere ormai in chiusura.