> > Litiga con la mamma e si lancia dalla finestra del primo piano

Litiga con la mamma e si lancia dalla finestra del primo piano

litiga con mamma

Una ragazzina di 14 anni si è lanciata nel vuoto dopo una discussione con la madre: secondo quanto riferiscono i medici, però, non è grave.

Mercoledì 16 ottobre poco dopo le ore 19, una mamma e una figlia di Voghera, in provincia di Pavia, hanno litigato. La ragazzina di 14 anni, inoltre, al termine dello scontro, si sarebbe lanciata dalla finestra del primo piano della sua palazzina. Immediatamente soccorsa dal personale medico del 118, fortunatamente non sembra grave. Tuttavia gli agenti della polizia e i carabinieri della compagnia di Voghera stanno effettuando una serie di indagini per chiarire le cause e la dinamica di quanto accaduto.

Il litigio con la mamma

La ragazzina di 14 anni ha riportato una serie di fratture dopo essersi lanciata nel vuoto dal primo piano della sua palazzina. Poco prima, infatti, aveva litigato animatamente con la madre e probabilmente aveva perso la pazienza. Tuttavia, sul caso stanno indagando i carabinieri di Voghera. Il gesto improvviso della giovanissima ha sconvolto familiari, vicini di casa e parenti. Dopo essere stata accompagnata all’ospedale, infine, i medici hanno assicurato che non si trattasse di nulla di grave.

Episodio simile

Un episodio dalle dinamiche simili era accaduto poco tempo prima anche in Liguria. Un ragazzino di 13 anni si era lanciato nel vuoto dopo un accesa discussione con la madre. Era tornato da poco da scuola e la mamma lo aveva sgridato: stanco della situazione, il ragazzino si è lanciato dalla finestra ed è morto sul colpo. Secondo quanto ricostruito in questo caso, però, il giovane era seguito dai servizi sociali a causa della difficile situazione familiari: i genitori si stavano separando. La madre dopo il gesto inatteso del figlio era sotto shock.