> > Ragazza di 15 anni violentata due volte da tre uomini

Ragazza di 15 anni violentata due volte da tre uomini

ragazza violentata due volte

La giovane è stata minacciata di morte da uno degli stupratori: la polizia ha eseguito due arresti.

L’incubo vissuto da una giovane di solo 15 anni risale all’estate, tra luglio e agosto, ma i dettagli relativi alla drammatica vicenda sono stati diffusi solo a qualche mese di distanza. La ragazza, originaria di un Comune in provincia di Udine, ha raccontato di essere stata violentata due volte, nel giro di poche settimane, da tre uomini. Secondo quanto emerso dalle indagini, gli aggressori sarebbero tre uomini di origine pakistana, la cui identità resta al momento ignota.

Ragazza violentata due volte

La 15enne proverebbe da un contesto familiare difficile, tanto che negli ultimi mesi si era allontanata da casa diverse volte. Le autorità del Comune di residenza l’avevano anche affidata ai servizi sociali. La storia di violenza sarebbe cominciata a luglio, quando la ragazza avrebbe subito uno stupro da parte di due uomini, di 22 e di 26 anni, entrambi di origine pakistana.

A fine agosto si è ripetuto uno scenario simile. La ragazza si sarebbe rivolta a un 23enne pakistano di sua conoscenza con cui si sarebbe recata in un edificio nei pressi della stazione dove sarebbe avvenuto uno scambio di stupefacenti. Qui, ha raccontato la giovane, l’uomo l’ha picchiata e violentata. Nello stabile sarebbero poi sopraggiunti anche altri due connazionali dello stupratore, che avrebbero aperto una discussione durante la quale la ragazza sarebbe riuscita a liberarsi e a fuggire. Avrebbe poi contattato un’amica tramite Instagram. Il messaggio sarebbe però stato letto anche dalla madre della giovane, che ha immediatamente contattato la Polizia a cui la ragazza ha raccontato di essere stata violentata due volte.

L’incubo è continuato anche a settembre, quando la ragazza, che si trovava in ospedale, sarebbe stata minacciata di morte da uno dei due responsabili della violenza di luglio. Le forze dell’ordine lo hanno arrestato insieme all’autore dello stupro di agosto, mentre sono ancora in corso le indagini sul terzo sospettato.

Nel mese di marzo 2018, un caso simile si è verificato a Napoli. Una ragazza inglese di 18 anni è stata violentata due volte nella stessa serata, prima da due giovani conosciuti a una festa e poi da un terzo ragazzo che aveva finto di volerla soccorrere.