> > Incidente Manfredonia: morti marito e moglie

Incidente Manfredonia: morti marito e moglie

incidente manfredonia

Una Range Rover si è scontrata con una Lancia Libra su cui viaggiavano marito e moglie: le forze dell'ordine indagano sulla dinamica.

Tragico incidente lungo la provinciale 141 che collega Manfredonia a Zapponeta, nella provincia di Foggia. Lo schianto mortale è avvenuto durante il tardo pomeriggio di sabato 19 Ottobre 2019. Le vittime sono marito e moglie, rispettivamente di sessantaquattro e sessantuno anni.

Lei si chiamava Giuseppina Salvemini ed è morta sul colpo. Il marito Antonio De Cristofaro, maresciallo dell’Aeronautica militare, invece, è deceduto subito dopo il ricovero presso il reparto di Rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia. L’uomo era arrivato in ospedale in condizioni disperate. Inutili i tentativi dei medici.

Incidente Manfredonia

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente mortale, una Range Rover si è scontrata con una Lancia Libra su cui viaggiavano marito e moglie che hanno perso la vita. Le cause sono ancora tutte da accertare. A seguito del violento impatto con l’altra auto, il Suv, è finito fuori strada. A bordo c’erano tre persone rimaste leggermente ferite.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli operatori del 118 con tre ambulanze, i Vigili del Fuoco di Manfredonia, i Carabinieri e la Polizia Stradal. Quest’ultima ha effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia del tragico incidente e della morte dei due coniugi sessantenni si è diffusa molto rapidamente. Come spesso capita in questi casi, sono moltissimi i messaggi di cordoglio scritti sui social da familiari, amici e colleghi. “È una perdita troppo dolorosa”, ha scritto uno di loro, come commento ad una foto della coppia.