> > Incidente Colleferro oggi, schianto tra auto e bus: due feriti gravissimi

Incidente Colleferro oggi, schianto tra auto e bus: due feriti gravissimi

dramma a scuola

Nell'impatto è rimasto ferito un bambino di sei anni e la donna al volante. Entrambi sono stati trasportati d'urgenza in ospedale.

Un drammatico incidente è avvenuto in via degli Esplosivi nel comune di Colleferro. Nel pieno centro del paese si sono scontrati una Fiat Punto e un autobus del servizio di trasporto pubblico. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo ad avere la peggio è stato anche un bambino di soli 6 anni: il bimbo infatti ha riportato alcune fratture agli arti inferiori ma fortunatamente al momento non è in pericolo di vita. Non è stato confermato se il bambino sia il figlio della donna che era al volante nel momento dell’incidente.

Le operazioni di soccorso

Purtroppo in fin di vita è la donna che si trovava al volante. La ragazza è una 35enne residente di Colleferro. I soccorsi sono arrivati con le sirene di emergenza e hanno disposto il trasporto in eliambulanza in un ospedale romano. Attualmente la ragazza è ancora ricoverata in codice rosso. Il bambino è stato trasferito all’ospedale di Colleferro dove è stato sottoposto alle cure del caso. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dall’auto. Successivamente sono arrivati anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso al termine delle operazioni di soccorso. Una volta soccorsi i feriti si è poi passato alla rimozione dei mezzi incidentati. Fortissime le ripercussioni al traffico e alla circolazione: la strada infatti è rimasta chiusa fino al totale ripristino delle condizioni minime sicurezza. Non è però la prima volta che in questa zona avviene un incidente simile: in molti considerano questa strada una vera e propria via maledetta.