> > Auto si ribalta vicino alla Farnesina, coinvolti due mezzi: 4 feriti

Auto si ribalta vicino alla Farnesina, coinvolti due mezzi: 4 feriti

incidente farnesina

Due mezzi coinvolti in un incidente da brivido avvenuto nei pressi della Farnesina a Roma: quattro i feriti tra i quali due bambini di 9 e 11 anni.

Bruttissimo incidente quello avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 22 ottobre, intorno alle ore 16:30. Un’auto in via dei Robilant, zona Farnesina, si è ribaltata. La seconda vettura coinvolta, invece, ha divelto un cippo marmoreo. Fortunatamente, però, i conducenti dei due mezzi non sono in pericolo di vita. A bordo della Citroen C3 che si è ribaltata viaggiavano una donna di 49 anni con i suoi due bambini di 9 e 11. Sulla Dacia Sandero, invece, c’era un uomo di 46 anni. I tre occupanti della prima auto sono rimasti feriti e sono stati immediatamente trasferiti all’ospedale Gemelli in codice rosso. L’uomo, invece, è stato accompagnato all’ospedale Santo Spirito di Roma.

Auto si ribalta in zona Farnesina

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, poco dopo le ore 16:30. Un’auto, una Citroen C3 stando alle prime informazioni, si è ribaltata in via dei Robilant, all’angolo con viale Antonino San Giuliano, in zona Farnesina. Un secondo mezzo, inoltre, una Dacia Sandero si sarebbe scontrata contro un cippo di marmo. Sulla prima auto si trovavano una donna di 49 anni e due bambini di 9 e 11: i tre feriti sono stati soccorsi e trasferiti all’ospedale Gemelli. Sul secondo mezzo coinvolto, invece, viaggiava una donna di 46 anni accompagnata all’ospedale Santo Spirito. Tutti i feriti però non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo dello scontro sono intervenuti per i rilievi gli uomini del Gruppo XV di Cassia.