> > Auto fuori strada: morto un 20enne

Auto fuori strada: morto un 20enne

auto fuori strada

L'auto su cui viaggiava il giovane è finita fuori strada ribaltandosi più volte: per il conducente non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente mortale in provincia di Reggio Emilia. Un ragazzo di 20 anni, Giacomo Negri, ha perso la vita dopo che la sua macchina è finita fuori strada andando a sbattere contro un palo. Lo schianto sarebbe avvenuto nella notte a Rolo, a quanto si apprende poco distante da casa della vittima. Avviate le indagini.

Auto fuori strada: morto un 20enne

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane era alla guida della sua Lancia Ypsilon quando alla periferia del paese avrebbe perso il controllo della vettura: l’auto ha sbandato ed è finita fuori strada concludendo la sua corsa contro un palo della luce posizionato al lato della strada. La vettura si sarebbe ribaltata più volte prima di fermarsi definitivamente. Sul posto sono rapidamente accorsi i sanitari del 118 con un’automedica e un’ambulanza e i vigili del fuoco. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento, per il giovane non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Avviate le indagini

Come riferito dalla stampa locale, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Fabbrico e Novellara che si sono occupati dei rilievi di legge. I militari hanno infatti avviate le indagini che dovranno occuparsi di fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. Dalle prime informazioni si presume che il giovane abbia fatto tutto da solo, motivo per il quale si può escludere il coinvolgimento di altre vetture. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali indagini approfondite.