> > Incidente stradale a Jesolo: un morto e due feriti

Incidente stradale a Jesolo: un morto e due feriti

incidente roma

Le due auto si sarebbe scontrate frontalmente in via Roma, nel pieno centro della città. Un uomo di 38 anni ha perso la vita.

Tragico incidente stradale a Jesolo, in provincia di Venezia. Un uomo di 38 anni, di origine romena, è morto mentre altre due persone, tra cui un minorenne, sono rimaste ferite. Lo scontro fatale è avvenuto in via Roma, nel pieno centro di Jesolo. Le due auto coinvolte si sarebbe scontrate frontalmente: le cause che hanno portato a questo terribile incidente sono ancora tutte da verificare.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e i mezzi. Inoltre, hanno estratto il conducente trentottenne di una delle due vetture, che era rimasto incastrato al posto di guida. Nonostante tutti i tentativi di rianimazione dei soccorsi, nel frattempo intervenuti, i medici non hanno potuto far altro che dichiarare la morte dell’uomo. La vittima era residente a Jesolo.

Incidente stradale a Jesolo

Le persone che viaggiavano a bordo dell’altra auto, padre e figlio, sono rimaste ferite in maniera molto grave. La Polizia è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare tutti i rilievi del caso e cercare di stabilire l’esatta dinamica degli eventi. In base ad una prima ricostruzione, a perdere il controllo della proprio auto, per motivi ancora tutti da chiarire, sarebbe stato il 38enne. L’uomo avrebbe sbandato, andando a invadere la corsia opposta e finendo contro l’altra vettura. Infine, per poter facilitare i soccorsi, la strada è stata provvisoriamente chiusa.