> > Ragazzi investono due ciclisti e si fanno un selfie col pollice alzato

Ragazzi investono due ciclisti e si fanno un selfie col pollice alzato

Investono ciclisti foto

La foto l'hanno scattata mentre le forze dell'ordine si trovavano sul luogo per effettuare i rilievi necessari.

L’episodio si è verificato a Vigonovo (Venezia), sul lungargine destro del naviglio del Brenta. Tre ragazzi a bordo di una potente auto investono due ciclisti e, dopo averli travolti, si scattano una foto appoggiati al guadrail con il pollice alzato.

Investono due ciclisti e si fanno una foto

I tre giovani stavano viaggiando a bordo di un’Audi Coupé di colore grigio quando hanno tentato un sorpasso azzardato. Trovandosi in contromano a velocità elevata, hanno investito in pieno un gruppo di ciclisti. Due di loro, entrambi residenti a Noventa Padovana, sono rimasti feriti a causa del violento impatto. Immediata la chiamata ai Carabinieri e ai soccorritori, che li hanno subito portati all’ospedale più vicino.

Pochissimi danni invece alla vettura e nessun ferito tra coloro che vi erano a bordo. Ciò che ha destato più sconcerto è stato però l’atteggiamento dei tre ragazzi che hanno causato l’incidente. Una volta avvenuti i soccorsi, come se nulla fosse stavano appoggiati al guardrail scattandosi una foto con il pollice alzato. Nessuna scusa né assunzione di responsabilità, solo un atteggiamento disinteressato.

Tutto questo mentre a pochi centimetri da loro le forze dell’ordine effettuavano i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e i feriti a causa dello schianto da loro provocato venivano trasportati al Pronto Soccorso. Le condizioni delle due vittime non sono ancora state rese note. Ora i tre ragazzi dovranno rispondere delle loro azioni davanti all’autorità giudiziaria.