> > Auto sfonda cancello, mamma e figlia incastrate tra le lamiere: gravi

Auto sfonda cancello, mamma e figlia incastrate tra le lamiere: gravi

ambulanza

Brutto incidente in provincia di Lecce: una madre e una figlia sono rimaste incastrate tra le lamiere dopo lo schianto con l'auto. Sono gravi.

Gravissimo incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 24 ottobre sulla strada che collega Noha, una frazione di Galatina, ad Aradeo, in provincia di Lecce. Un’auto con a bordo madre e figlia ha sfondato un cancello di una villetta ed è finita fuori strada. Le due donne, inoltre, sono rimaste incastrate tra le lamiere. Da quanto si apprende sarebbero entrambe gravi e sono state trasferite all’ospedale Vito Fazzi: sono in pericolo di vita. La figlia ha riportato la “frattura” del cuore, mentre la madre è in rianimazione. Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 9:15. I carabinieri di Galatina, infine, stanno effettuando le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente: sarebbero coinvolti anche altri mezzi.

Auto sfonda cancello, la dinamica

Bruttissimo impatto quello avvenuto nella mattinata di giovedì 24 ottobre a Noha, in Puglia: un’auto ha sfondato un cancello ed è uscita di strada. Nella Fiat Punto Grande viaggiavano una donna di 58 anni con la figlia: entrambe sono rimaste incastrate tra le lamiere. Dopo l’estrazione dal mezzo grazie al soccorso dei vigili del fuoco, sono state trasferite d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce: sono in pericolo di vita. A preoccupare sono soprattutto le condizioni della figlia: operata chirurgicamente d’urgenza avrebbe riportato la rarissima “frattura” del cuore. La madre, invece, è finita in rianimazione. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri di Galatina, mentre il tratto stradale era rimasto chiuso per effettuare i rilievi.