> > Scontro tra tre auto a Ceccano: quattro feriti, grave un poliziotto

Scontro tra tre auto a Ceccano: quattro feriti, grave un poliziotto

incidente autostrada a22 camion

Nell'impatto è rimasto ferito gravemente un poliziotto, mentre altre tre persone risultano meno gravi. Un cucciolo di cane è morto.

Violentissimo scontro nel pomeriggio di sabato 26 ottobre a Ceccano: tra auto sono entrate in collisione causando il ferimento di quattro persone. Da quanto si apprende, l’incidente è avvenuto sullo stradone Asi, nei pressi dell’ex birreria. Tra i feriti ci sarebbero un poliziotto ferito gravemente e trasferito in elicottero all’ospedale di Latina e una ragazzina di 12 anni. Anche altre due persone sono rimaste ferite e sono state accompagnate all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Il cane dell’uomo, un cucciolo di piccola taglia che viaggiava con il padrone inoltre, è morto.

Scontro tra tre auto, la dinamica

Non è ancora chiara la dinamica dello scontro avvenuto a Ceccano nel pomeriggio di sabato 26 ottobre: secondo le prime informazioni sarebbero rimaste coinvolte tre auto. Lo schianto è avvenuto vicino all’ex birreria del paese, nello stesso luogo dove circa un anno fa ha perso al vita una coppia di amici. La polizia sta effettuando i rilievi per chiarire le dinamiche del caso. Un poliziotto è rimasto ferito in modo grave ed è stato estratto con fatica dalle lamiere della sua auto, una Yaris. A bordo, insieme all’agente, c’era anche un cucciolo di piccola taglia che è morto nello scontro. Sono stati i testimoni della violenta carambola, inoltre, ad allertare le ambulanze e i soccorsi del personale medico. Ci sarebbero oltre al poliziotto altri tre feriti: una ragazzina di 12 anni e altre due persone sono state trasferite all’ospedale di Frosinone.

Le indagini

Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia, l’ipotesi alla base dell’incidente sarebbe l’alta velocità.Un anno fa, infatti, sullo stesso stradone morivano Andrea e Alessia: la loro macchina era stata schiacciata contro il guardrail da un tir. I due amici erano rimasti vittime delle lamiere dell’auto.