> > Lutto per Vincenzo De Luca: è morta la madre

Lutto per Vincenzo De Luca: è morta la madre

lutto vincenzo de luca

Morta la madre del presidente della Campania, Vincenzo De Luca: domani i funerali

Pesante lutto per il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca: è venuta a mancare la madre Felicetta Cudone. La donna aveva 93 anni. I funerali si svolgeranno domani alle 11.

Lutto per Vincenzo De Luca

Grave lutto per Vincenzo De Luca, governatore della regione Campania che ha perso oggi la madre Felicina Cudone. La donna sarebbe morta nella notte all’età di 93 anni nella sua casa di Salerno. La signora viveva infatti in città e i funerali si svolgeranno, sembra in forma privata, nella mattinata di giovedì 31 ottobre nella chiesa cittadina di San Gaetano. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza arrivati all’indirizzo del governatore De Luca. Il primo è quello del sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora: “Ti siamo vicini in questo momento di grande dolore” ha scritto. “So cosa significa perdere la propria madre: un dolore immenso. Un vuoto ogni giorno più profondo. Sono vicino a Vincenzo De Luca e alla sua famiglia in questo tristissimo momento” ha twittato Nicola Caputo.

Morta la madre

La donna si è spenta nella notte tra martedì e mercoledì all’età di 93 anni anche se al momento non sono note le cause del decesso così come altri dettagli. Mentre le personalità del mondo politico campano e non, inviano messaggi di cordoglio all’indirizzo di De Luca, giungono i primi dettagli sulla cerimonia di esequie, che pare si svolgerà in forma privata nella chiesa di Salerno, dove la donna risiedeva da anni.