> > Scontro tra auto a Monserrato: traffico in tilt

Scontro tra auto a Monserrato: traffico in tilt

tamponamento a catena

Per cause ancora in via di accertamento le due auto si sono scontrate mandando in tilt il traffico nella zona.

Brutto incidente tra due auto a Monserrato: al momento la dinamica non è chiara, ma stando alle prime informazioni ci sarebbero alcune persone ferite in maniera non grave. Gravi i danni riportati ai veicoli coinvolti nello schianto che sono andati completamente distrutti. Diversi i mezzi di soccorso sul posto: presenti ambulanze e vigili del fuoco.

Scontro tra auto

L’incidente stradale è avvenuto all’incrocio tra la 554 e la strada che porta alla Statale 287 per Dolianova. Due auto si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento. Non è noto al momento il numero dei coinvolti, ma gli inquirenti parlando di feriti in maniera lieve: nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni o in pericolo di vita. I vigili urbani sono giunti sul posto e si sono occupati di compiere i rilievi utili alle indagini, mentre i vigili del fuoco hanno estratto i feriti dalle lamiere e hanno messo in sicurezza i veicoli e il tratto stradale. Gli equipaggi delle ambulanze, giunti sul posto, si sono presi carico dei coinvolti, medicandoli.

Traffico in tilt

La circolazione è stata temporaneamente interrotta dopo lo schianto per permettere l’intervento dei mezzi soccorsi, causando disagi al traffico in tutta la zona. La situazione è tornata lentamente alla normalità solo dopo che i vigili del fuoco hanno terminato la rimozione dei veicoli. Lunghe code si sono formate sin dai primi istanti dopo lo scontro. Spetterà ora alle autorità stabilire le responsabilità dell’incidente.