> > Siracusa, schianto in statale tra un camion e un'auto: 3 morti

Siracusa, schianto in statale tra un camion e un'auto: 3 morti

incidente siracusa

Non c'è stato nulla da fare per l'uomo e le due donne a bordo dell'auto travolta lungo la statale da un camion.

Un tragico incidente si è verificato in quel di Siracusa nella giornata di mercoledì 30 ottobre lungo la statale 194, causando tre morti sul colpo. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti. Come emerge dalle immagini divulgate dai Vigili del fuoco, l’impatto è stato davvero molto forte e non ha lasciato alcuno scampo alle vittime. Inutile l’intervento del pronto soccorso giunto immediatamente sul posto, la macchina era (quasi) del tutto accartocciata e non c’è stato davvero nulla da fare.

Siracusa, incidente in statale 194: 3 morti

Lungo la statale 194 ‘Ragusana’, all’interno del territorio provinciale di Francoforte, un camion si è schiantato contro un’autovettura (una Peugeot 208) causando la morte di due donne e un uomo, tutti e tre a bordo dell’auto. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del fuoco, che non hanno potuto fare altro che estrarre i corpi ormai privi di vita dalle lamiere della macchina distrutta dall’incidente. I Carabinieri hanno provveduto ad effettuare i rilievi scientifici come sempre accade in questi casi. Le cause che hanno portato allo schianto sono ancora da accertare, per verificare eventuali responsabilità del conducente del camion (che trasportava animali vivi) secondo quanto previsto dal codice stradale.

Siracusa, morto travolto da un furgone

Solo qualche mese fa, sempre in quel di Siracusa, un uomo di 41 anni a bordo della sua moto è stato travolto da un furgone davanti al cimitero. Anche in questo caso, è stato del tutto inutile l’intervento del 118 visto che l’uomo era morto sul colpo a causa dell’impatto.