> > Suicida a 32 anni: "Perdonatemi, raggiungo l'amore della mia vita"

Suicida a 32 anni: "Perdonatemi, raggiungo l'amore della mia vita"

suicida 32 anni

La donna non ha retto alla perdita del compagno morto di infarto pochi giorni prima: dopo aver inalato monossido di carbonio è morta.

Una donna di 32 anni è morta suicida dopo aver dovuto sopportare la perdita del compagno deceduto a causa di un infarto pochi giorni prima. La 32enne Federica Quattrociocchi si è tolta la vita a Guarcino, in provincia di Frosinone: il dolore per la perdita dell’amore di una vita era insopportabile. A trovare il suo corpo in fin di vita è stato suo padre. Da quanto si apprende, inoltre, Federica avrebbe inalato monossido di carbonio da un braciere. Accanto alla sua salma, inoltre, i genitori hanno ritrovato un biglietto di addio sul quale la donna spiegava i motivi del suo gesto. “Perdonatemi – ha scritto Federica – raggiungo l’amore della mia vita“.

Guarcino, suicida a 32 anni

I parenti e gli amici di Federica Quattrociocchi sono disperati: pochi giorni prima avevano perso il compagno della giovane, ora anche la donna di 32 anni è morta suicida. Non ha retto alla perdita dell’amore della sua vita e ha deciso di raggiungerlo con un gesto volontario. I genitori della 32enne hanno ritrovato il suo corpo in fin di vita: Federica ha acceso un braciere e ha inalato monossido di carbonio. Inutili i tentativi di soccorso dei medici dell’ospedale: Federica non ce l’ha fatta ed è deceduta al nosocomio di Alatri. I suoi funerali si terranno mercoledì 30 ottobre alle ore 14:30 presso la chiesa di San Nicola a Guarcino.

Chi era Federica Quattrociocchi

Federica era una donna di 32 anni che lavorava, insieme al compagno, come medico presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino. Tutti in paese, in ospedale e in famiglia la amavano. A trovare il suo corpo in fin di vita è stato il padre, dopo aver provato invano a contattarla telefonicamente. Una tragedia che ha scosso l’intera comunità pochi giorni dopo un altro lutto: quello del compagno.