> > Impiegata comunale trovata morta in municipio: ipotesi omicidio

Impiegata comunale trovata morta in municipio: ipotesi omicidio

impiegata comunale morta municipio

Un'impiegata del Comune di Zandobbio è stata trovata morta nel municipio. Tra le ipotesi non si esclude l'omicidio

Un’impiegata dell’Ufficio tecnico del Comune di Zandobbio, centro del Bergamasco con meno di 3 mila abitanti, è stata trovata morta nel municipio. Tra le ipotesi non si esclude l’omicidio.

Impiegata trovata morta in municipio

Bruna Calegari, di 59 anni, era un’impiegata dell’Ufficio tecnico del Comune di Zandobbio, in provincia di Bergamo. La donna è stata ritrovata morta dai colleghi, verso le ore 14 di oggi.

In base alle prime ricostruzioni del caso, i colleghi negli altri uffici non hanno sentito rumori sospetti, ma solamente un tonfo. Vicino al corpo della donna è stata inoltre rinvenuta una scaletta con alcune gocce di sangue. Non sono ancora chiare, quindi, le dinamiche che hanno portato al decesso della donna. I medici del 118 hanno notato alcune ferite al petto e al collo, molto probabilmente provocate da una forbice. Al fine di fare maggior chiarimento sulla vicenda, quindi, la Procura ha disposto l’autopsia.

Nel corso della mattinata la donna aveva avuto una discussione con un altro dipendente. Su quest’ultimo, però, non sono emersi sospetti particolari. I carabinieri, quindi, stanno proseguendo le indagini e sentendo le varie persone per accertare le dinamiche che hanno portato alla morte della donna. Tra le persone ascoltate vi è anche il sindaco di Zandobbio, Mariangela Antonioli. Le indagini proseguiranno anche nella giornata di domani. La donna potrebbe essere probabilmente morta in seguito ad una caduta, ma in questo caso bisognerebbe comunque capire cosa possa aver provocato le ferite.