×

Perde il controllo e si ribalta con l’auto: bimbo sbalzato a terra

Bruttissimo incidente quello avvenuto nel pomeriggio di mercoledì a Rosciano: un'auto si è rovesciata e un bimbo di 3 anni ha perso la vita.

perde controllo auto
perde controllo auto

Tragico incidente a Rosciano, in provincia di Pescara: una donna di 32 anni ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltata. A bordo, inoltre, viaggiava anche suo figlio, un bimbo di appena 3 anni che nell’impatto è stato sbalzato a terra: il piccolo è morto.

Sono rimasti illesi, invece, lo zio di 31 anni e l’altra bambina di 6 anni che viaggiava con la mamma. Per loro sono state registrate soltanto lievi escoriazioni e ferite. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre: la mamma è sotto shock.

Perde il controllo dell’auto

Una donna di 32 anni che viaggiava insieme ai suoi due figli e allo zio vicino a Rosciano, in provincia di Pescara, ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata.

Da quanto si apprende, il manto stradale era umido e questo potrebbe aver portato la Renault Scenic fuori strada. Un bimbo di 3 anni è morto dopo essere stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo, mentre la figlia di 6 anni ha riportato solo lievi ferite. Illeso lo zio di 31 anni. la madre è ancora sotto shock. L’incidente è avvenuto in via della Bonifica nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre: sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 con ambulanze ed elicottero e i carabinieri.

Le condizioni dei feriti

Il piccolo Kilian De Luca è morto a soli 3 anni dopo un tragico incidente in auto con mamma Stefania. La sorellina di 6 anni, Swuami, invece, ha riportato ferite non gravi, mentre lo zio è rimasto illeso e ha rifiutato il ricovero in ospedale. La famiglia risiede a Turrivalignani.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora