> > Incastrato nell'auto rovesciata con motore tra le gambe: grave 24enne

Incastrato nell'auto rovesciata con motore tra le gambe: grave 24enne

incastrato auto ancona

La polizia sta effettuando le indagini per verificare la dinamica dell'incidente avvenuto la scorsa notte ad Ancona: il 24enne è grave.

Bruttissimo incidente nella notte di Halloween: un ragazzo di 24 anni è rimasto incastrato nella sua auto dopo essersi rovesciata ad Ancona. L’incidente, avvenuto per cause ancora ignote, si è verificato intorno alle 4 del mattino in via Primo Maggio. Secondo le prime ricostruzioni, inoltre, il giovane stava tornando da una serata di festa quando improvvisamente si è schiantato contro un albero. La Ford Focus sulla quale viaggiava si è ribaltata e il ragazzo è rimasto intrappolato tra le lamiere. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare un motodivaricatore e delle cesoie idrauliche per estrarre il giovane dall’abitacolo. Secondo quanto riferito dai media locali, infine, il 24enne stato trasferito al pronto soccorso di Torrette. Non è in pericolo di vita.

Incastrato tra lamiere dell’auto

Il ragazzo di 24 anni coinvolto nell’incidente della scorsa notte ad Ancona non è in pericolo di vita. Il personale medico del 118 lo ha accompagnato al pronto soccorso di Torrette. I vigili del fuoco, invece, una volta giunti sul posto hanno faticato per estrarre il giovane dalle lamiere. La sua auto, una Ford Focus, si è schiantata, per cause ancora in fase di accertamento, contro un albero. Inoltre, il giovane è rimasto incastrato nell’auto che si è ribaltata su se stessa. Erano le 4 del mattino del 1 novembre ed era appena trascorsa la notte di Halloween quando il giovane è uscito di strada in via Primo Maggio nei pressi di Ancona. La polizia sta effettuando le opportune indagini per verificare le dinamiche dell’incidente.