> > Incidente a Milano: grave bimbo di 9 anni

Incidente a Milano: grave bimbo di 9 anni

incidente milano bimbo

L'incidente è avvenuto alle 23.30 in via Antonini: il bambino di 9 anni attualmente ricoverato in gravi condizioni al Policlinico.

Tragico incidente a Milano, nella tarda serata di ieri, venerdì 1 Novembre 2019. In totale sono tre le auto coinvolte: ad avere la peggio è stato un bambino di 9 anni attualmente ricoverato in gravi condizioni al Policlinico. Le vetture coinvolte sono una Mercedes classe S, su cui viaggiavano un uomo di 63 anni e una donna di 56 e un’altra Mercedes sul quale viaggiava la famiglia del bimbo. Oltre a papà e figlio, a bordo c’era anche una donna di 28 anni. Infine, l’ultima auto coinvolta, era una Honda: si trovava parcheggiata a bordo strada e, fortunatamente, dentro non c’era nessuno.

Incidente a Milano: grave bimbo

I conducenti della prima auto sono finiti in codice giallo al Sacco. La donna presente con papà e figlio è invece andata in codice verde al San Carlo. L’incidente si è verificato intorno alle 23.30, in via Antonini, alla periferia della città.

Come detto, è il bambino ad aver avuto la peggio nello scontro. Il piccolo ha riportato diversi traumi al volto: è stato subito intubato dai medici e trasportato in ambulanza in ospedale. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenute quattro ambulanze, due auto mediche e un’auto infermieristica. Oltre ai soccorritori, sono giunti sul posto, i Vigili del Fuoco, la polizia di Stato e la polizia locale. Spetterà a quest’ultimi il compito di fare tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le relative responsabilità.