> > Incidente sulla A1, scontro tra auto e tir: un morto

Incidente sulla A1, scontro tra auto e tir: un morto

scontro auto tir a1

Tragedia sull'autostrada A1 Milano-Napoli, dove ha perso la vita una persona in seguito allo scontro tra un'auto e un Tir

Incidente mortale nella notte sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra l’allacciamento con la diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli. In seguito allo scontro tra un’auto e un Tir, avvenuto attorno alle ore 3 della notte, ha perso la vita una persona.

Scontro tra auto e tir: un morto

Tragedia sull’autostrada A1 Milano-Napoli, dove una persona è morta in seguito ad un incidente stradale. In base alle prime ricostruzioni dei fatti, con la dinamica da ricostruire, l’impatto tra un’auto e un tir, è avvenuto poco dopo le 3 del mattino di domenica 3 novembre, nel tratto tra l’allacciamento con la Diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli, al chilometro 584.

Sul luogo dell’incidente, che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante, sono giunti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorso, con una delle persone coinvolte nell’incidente che ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate.

Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso per poter ricostruire le reali dinamiche dell’incidente che hanno portato alla morte di una persona. Al momento non è ancora nota la dinamica dell’incidente e nemmeno l’identità della vittima. Non si conoscono le condizioni dell’altra persona coinvolta nell’incidente, ne se abbia riportato ferite in seguito all’impatto.

Saranno quindi gli agenti della polizia stradale a stabilire cosa sia successo e ad accertare eventuali responsabilità. Come fatto sapere da Autostrade, dopo i rilievi, la strada è stata pulita e dalle 5:30 circa del mattino si circola regolarmente sulle tre corsie disponibili.