> > Auto fuori strada a Manziana, sbanda e finisce contro un albero

Auto fuori strada a Manziana, sbanda e finisce contro un albero

auto fuori strada a Manziana

La giovane Vittoria Giorgetti ha perso la vita in seguito al tragico incidente avvenuto la mattina del 3 novembre vicino a Manziana.

Tragico incidente stradale a Manziana, in provincia di Roma. Un’auto sbanda e finisce fuori strada schiantandosi contro un albero. L’impatto è stato fatale per la giovane Vittoria Giorgetti, 14enne che si trovava all’interno dell’auto insieme a una parente, probabilmente la nonna. Il terribile incidente è avvenuto nella mattina di domenica 3 novembre in via Lazio, la strada che collega il centro urbano al litorale.

Auto fuori strada, inutile l’eliambulanza

Ancora in fase di accertamento le cause che avrebbero provocato la sbandata dell’auto con a bordo la giovane Vittoria. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, allertati da una tempestiva chiamata di alcuni automobilisti di passaggio, preoccupati per le condizioni dei passeggeri. A causa delle gravi condizioni della ragazza, è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza.

L’adolescente è stata immediatamente trasportata all’ospedale Gemelli di Roma, dove è morta intorno alle 16. Le ferite e i traumi causati dall’urto erano troppo gravi, per la giovane non c’è stato niente da fare. Tutta la comunità di Manziana e dei comuni limitrofi si è stretta al dolore della famiglia Giorgetti, che fino all’ultimo ha sperato in un miracolo per la piccola Vittoria.

Code e traffico lungo tutto il tratto stradale interessato, rimasto chiuso per agevolare le operazioni e i rilievi dei Carabinieri di Bracciano e degli agenti della polizia locale.

Un altro grave incidente aveva distrutto un’altra famiglia verso la fine di agosto. Il piccolo Davide Agus, 7 anni, non è riuscito a sopravvivere allo scontro frontale tra l’auto in cui si trovava, guidata dal nonno, e una Renault Clio.