> > Incidente d'auto sulla Roma-Fiumicino, un morto e due feriti

Incidente d'auto sulla Roma-Fiumicino, un morto e due feriti

incidente 4

A causa del terribile incidente d'auto lungo la Roma-Fiumicino una ragazza è morta e i due feriti sarebbero in gravi condizioni.

Tragico incidente d’auto sulla Roma-Fiumicino nel pomeriggio della giornata di lunedì 4 novembre, a causa del quale una donna ha perso la vita a soli 20 anni. Secondo quanto emerso dalle ultime notizie, ci sono altri due ferite le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Incidente Roma-Fiumicino, muore Rebecca

Era piena pomeriggio quando due auto si sono schiantate lungo l’autostrada Roma-Fiumicino, direzione aeroporto. Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni come fatto sapere immediatamente da Anas: “Sulla A91 autostrada aeroporto di Fiumicino si è resa necessaria la chiusura del traffico fra aeroporto di Fiumicino e l’allacciamento con la A12 Roma-Civitavecchia in entrambe le direzioni. Nel tratto chiuso il traffico è bloccato con code“. Solo verso le ore 19.30 è stata riaperta la circolazione in direzione Fiumicino. A seguito dell’incidente Rebecca Spera, ragazza di 20 anni di Ostia, è morta sul colpo a causa del forte impatto tra le due macchine. La ragazza era a bordo di una Fiat Punto, guidata (al momento dello scontro) dal proprio fidanzato. Inutili i soccorsi immediati del personale medico, coadiuvato dall’elisoccorso chiamato per provare a salvare la vita di Rebecca recuperando qualche minuto vista l’autostrada bloccata dal traffico. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per eseguire i rilievi scientifici come sempre accade in queste occasioni, al fine di ricostruire la dinamica dei fatti e valutare eventuali responsabilità. Secondo quanto emerso, ci sono altri due feriti che sono stati trasportati all’ospedale San Camillo della Capitale.