> > Maxi-rissa degenera in pestaggio: coinvolti anche donne e bambini

Maxi-rissa degenera in pestaggio: coinvolti anche donne e bambini

carabinieri

Una rissa scoppiata per motivi ancora ignoti ha scatenato le polemiche tra i cittadini: le forze dell'ordine sono intervenute troppo tardi.

In piazza Cirillo a Casoria, nel napoletano, è esplosa una maxi-rissa a colpi di bastone che è poi degenerata in un pestaggio. Nell’aggressione, da quanto si apprende, sono rimaste coinvolte diverse persone tra le quali anche alcune donne e bambini. Infatti, come documentano le immagini pubblicate sui social, un uomo ha iniziato a picchiare a sangue un’altra persona. In seguito una donna che teneva in braccio un bimbo è stata colpita con un bastone. Non si conoscono ancora le cause scatenanti la brutale aggressione e, da quanto emerge, i protagonisti della rissa sarebbero in fuga. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per accertare il movente e ritrovare gli aggressori.

Maxi-rissa nel napoletano

Sono scene inquietanti quelle riprese da un residente di Casoria, nel napoletano: in piazza Cirillo è scoppiata una maxi-rissa che ha coinvolto diverse persone. Da quanto emerge dai video sui social, sembra che un uomo abbia scatenato una colluttazione picchiando a sangue una seconda persona. In seguito, i due hanno iniziato una lotta violenta a colpi di bastone fino a quando uno dei protagonisti è scivolato sull’asfalto bagnato nel tentativo di fuggire. A quel punto l’avversario lo ha raggiunto e lo ha pestato a sangue fino a quando sono giunte sul posto altre persone. Il gruppo ha sferrato calci contro l’uomo a terra e poi si è dileguato lasciando il ferito sanguinante sull’asfalto. Infine, una donna ha iniziato a inveire contro un’altra dall’altro lato del marciapiede. Una volta avvicinatasi l’ha colpita a bastonate, incurante del bimbo che teneva un braccio. Il video è nelle mani delle forze dell’ordine che sono alla ricerca degli aggressori e dell’aggredito.